IL NOSTRO

ristorante

Stufi agri è un'espressione tipica del dialetto veneziano, utilizzata per descrivere la fatica, l'impegno e la stanchezza di chi lavora. La Posa degli Agri nasce così: per celebrare con delicatezza il riposo del lavoratore.

Immaginiamo per te un’esperienza dove il tempo è scandito da risate che scoppiano, sapori che invadono e occhi che brillano.

Siamo una cucina di giovani chef guidati dalla passione per il cibo buono, dal fascino della contaminazione e dal piacere di proporti un’occasione di convivialità.

Il nostro intento è trasmetterti questi valori, per permetterti di guardare la Posa degli agri attraverso gli occhi di chi, come noi, lo considera il posto del cuore.

ANIMA VENETA

SAPORI DELLA TRADIZIONE

L’apicoltura, l’orto, il frutteto e il foraging di campagna ci permettono di mantenere un rapporto autentico con i prodotti che ci offre la terra affidandoci esclusivamente a ciò che la natura ci regala nel corso delle stagioni.

NATURA E STAGIONALITÀ

A STRETTO CONTATTO CON IL TERRITORIO

Selezioniamo con cura e dedizione le materie prime privilegiando piccoli produttori locali e le adattiamo alla nostra idea di cucina, che alterna piatti stagionali a classici rivisitati.
Il rispetto per ogni ingrediente ci porta a volerne esaltare tutte le proprietà, soprattutto quelle meno percepite, proponendo nuovi gusti, abbinamenti e armonie.
Una sinergia di profumi, colori e sapori che si mescolano e trovano la loro massima espressione nella creatività e nell'estro della nostra Brigata di Campagna.

Seguici su Instagram e Facebook
OGNI GIORNO CONDIVIDIAMO MOMENTI DI CAMPAGNA